Resi
Se tutto o una parte del tuo ordine non ti soddisfa, disponi di 14 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di restituire uno o più prodotti e del motivo di questo reso.
Se il motivo di reso è causato da un nostro errore (articolo non conforme, articolo difettoso, ...), previa verifica del nostro Servizio Clienti, ti invieremo un corriere a cui affidare il pacco senza pagare le spese di spedizione.
In tutti gli altri casi, i costi e i rischi relativi al reso dei prodotti sono a tuo carico.
Puoi consultare le condizioni di recesso qui.
Procedura di Reso
- Invia una email al nostro indirizzo dichiarando di volere rendere l'intero ordine, o parte di esso, indicando il motivo del reso e il codice IBAN che sarà utilizzato per il riaccredito.
- Il nostro servizio assistenza provvederà a rispondervi tempestivamente tramite email fornendovi un numero di autorizzazione al reso.
- Scegli un imballaggio a norma o riutilizza il cartone originale per inviarci tramite un corriere a tua scelta il prodotto che desideri restituire. Stampa il file allegato all’email di autorizzazione al reso contenente l’indirizzo di spedizione e il numero di autorizzazione e incollala sul pacco di reso. Inserisci all’interno del pacco l’articolo nel suo imballaggio originale (ad esempio il celofan , la fattura e tutto quello che verrà eventualmente indicato sull’emai di autorizzazione al reso).
- Entro 30 giorni lavorativi, riceverai il rimborso dell'importo speso, con un bonifico bancario alle coordinate indicate nella richiesta di reso. I prodotti restituiti non devono essere lavati o alterati in qualsiasi modo. I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.